top of page

ABOUT US

Galeno affermava che “ogni animale è triste dopo il coito, ad eccezione della donna e del gallo”. 

Per tutti gli altri rimane solo il più grande sconforto ad offuscare la mente.

La PCT è quel misto di malinconia,ansia e agitazione che segue il coito, ma che in realtà consiste la vita. Se qualcuno pensa sia splendido perchè esige l’orgasmo, c’è da dire che ci relega ad una condanna di confusione e pazzia e coiti passati. 

Il nostro blog parla di tutto questo.

Della sigaretta nel letto dopo una scopata con la propria metà o quella tipa che vi guardava strano sul bus. 

Ma noi non siamo propriamente le sigarette. 

Noi siamo il fumo che si eleva alto e scompare. Non tornerà mai, ma osservarlo è stato bellissimo.

Ti ricordi quel malessere sottile? Il tormento dei tuoi giorni passati, con il walkman nelle orecchie, le magliette a righe e lo sguardo basso? Quei giorni da post-coital tristesse che non hai mai vissuto? Noi ti portiamo lì dove avresti voluto trovare te stesso buttato su un marciapiede sporco accanto all’amore della tua vita. Noi ti raccontiamo la malinconia urbana delle luci lasciate accese, dei cancelli che sbattono incazzati, dei muri pisciati. Noi siamo quelli a cui pensi prima di addormentarti, quelli che “magari t’avessi conosciuto prima”.  

 

Antonella: la trovi per caso alla voce “distrazione nel mezzo di discorsi seri”, con la faccia affamata e sfatta e delle evidenti difficoltà di linguaggio; sta appoggiata all’insegna che dice Generali ed invece pensa che non ti assicurano niente quando decidi di cambiare ogni sei mesi destinazione alla tua vita. Cappotto giallo e occhi scuri. Senza patente e senza sigarette.

 

L’altro si chiama come un santo. Ovvio. Suo padre voleva chiamarlo Paolo, per il difensore più forte del mondo. Sua mamma no. Perché una notte ha sognato il santo che al posto di parlare con gli uccelli parlava a lei, facendo ingelosire suo marito. Tantissimo. Le diceva che doveva chiamarlo come lui. Non si poteva fare gli affaracci suoi. Insomma, Paolo gli piaceva di più.

Pessimo ottimista,pensa di avere il ciclo,Vecchio Amaro del Capo addicted,Camel blu e cartine Rex Bravo, macchina a diesel e scarpe di camoscio.

Scrive cose,vede gente. 

Ah,Francesco è per una sessualità espansa e sudaticcia.

 

Siamo noi. Per tutti quelli che non hanno la forza.

CONTACTUS

I tuoi dati sono stati inviati con successo!

©2016 by A&F. Proudly created with Wix.com

bottom of page